Materiali per edilizia e non solo

La F.lli Xodo è stata fondata nel 1940, e da sempre si è specializzata nella fornitura di materiali per l’edilizia in genere, riscaldamento e coperture in legno. I materiali che proponiamo sono tutti di alta qualità e innovativi, prodotti ecocompatibili, in linea con le richieste della bioedilizia, leggi vigenti e richieste della clientela.

Presso la nostra sede potrete visionare i nostri prodotti:

  • una sala mostra con un'ampia gamma di caminetti e stufe di ogni genere;
  • un'area destinata alla ferramenta;
  • una sala esposizioni per piastrelle e pavimentazioni;
  • un’area per la progettazione e realizzazione di tetti, pompeiane e gazzebi in legno.

Operiamo non solo nella provincia di Padova, ma anche in quelle di Venezia e Rovigo.

6 buoni motivi per scegliere Xodo

1. Perché siamo rivenditori diretti e siamo quindi in grado di offrire ai nostri clienti le migliori condizioni di prezzo e garanzia per tutti i nostri prodotti che vendiamo di ferramenta, le stufe e i caminetti, canne fumarie, piastrelle e pavimentazioni, coperture in legna ed edilizia in generale.

2. Perché abbiamo tecnici specializzati in grado di garantire il massimo della sicurezza nelle istallazioni domestiche delle stufe, ottime squadre in grado di posare coperture in legno, bravi posatori in grado di realizzare le pavimentazioni migliori.

3. Perché possiamo offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza rapido durante la vendita e anche nel postvendita.

4. Perché mettiamo a disposizione strumenti finanziari e commerciali per poter pagare i vostri acquisti con calma e serenità, senza rinunciare alla qualità dei nostri prodotti.

5. Perché siamo sul mercato da oltre 40 anni e forniamo e operiamo nelle provincie di Venezia, Padova e Rovigo.

6. Perché vendiamo solo prodotti certificati garantendo quindi la massima resa e affidabilità, manteniamo i prezzi bassi e accessibili a tutti, garantiamo che i nostri prodotti per la costruzione e riscaldamento della propria abitazione sono fatti per durare nel tempo e per rendere maggiormente.”

Share by: